Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 03/12/2021 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 5 del 03/12/2021 Proroga del servizio del nolo dell'auto espurgo fino al 31.12.2021, per eseguire la stasatura delle condotte fognaria, all'interno del centro abitato del Comune di Barrafranca |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 02/12/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 161 del 02/12/2021 Impegno di spesa per il pagamento dei contributi unificati tributari per appelli depositati presso la Commissione Tributaria Regionale. |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 02/12/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 160 del 02/12/2021 Costituzione fondo per le risorse decentrate anno 2021 in applicazione del CCNL 21/05/2018 e presa d'atto dell'ammontare del fondo per lavoro straordinario. |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 30/11/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 159 del 30/11/2021 Variazioni relative alle partite di giro ed alle operazioni per conto di terzi (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. E), D.LGS. N. 267/000) |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 30/11/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 158 del 30/11/2021 Servizi di elaborazione stampa, imbustamento e recapito tramite raccomandata AR di insoluto TARI anno 2016 e insoluto canone idrico anni 2016 e 2019 per l'Ufficio Tributi mediante RDO al prezzo più basso sulla piattaforma del mercato elettronico della pubblica amministrazione. Affidamento ex art. 36 comma 2, lett. b) del D. Lgs. N. 50/2016 e tramite RDO sul MEPA - Aggiudicazione definitiva. |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 30/11/2021 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 4 del 30/11/2021 Impegno di spesa, anticipo all'Economo comunale, di Euro 650,00 per revisione ed eventuali imprevisti mezzo comunale Porter targato EA703MZ |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 29/11/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 157 del 29/11/2021 Approvazione rendiconto pagamento tasse di proprietà automezzi comunali per l'anno 2021 |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 27/11/2021 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 55 del 27/11/2021 Impegno di spesa per pagamento interventi in favore dei portatori H Centro Diurno |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 27/11/2021 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 54 del 27/11/2021 Impegno di spesa per pagamento rette di ricovero minori anno 2021 |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 27/11/2021 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 53 del 27/11/2021 Impegno di spesa per pagamento rette di ricovero disabili psichici anno 2021 |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 26/11/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 156 del 26/11/2021 Incarico legale all'Avv. Laura Ballati del Foro di Enna per la costituzione dell'Ente dinanzi al Tribunale di Enna nell'ambito della procedura esecutiva n. 113/2021 R.G.E. CIG:ZB73416A39 |
||
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE | 26/11/2021 |
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE num.part. 41 del 26/11/2021 RILASCIO CONTRASSEGNO " PARCHEGGIO DISABILI" AI SENSI DEL D.P.R.503/96 ART. 12 e D.P.R. n. 151/2012 AL DISABILE Sig.ra/e. C. M. S. CONTRASSEGNO N° 466 |
||
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE | 26/11/2021 |
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE num.part. 40 del 26/11/2021 RILASCIO CONTRASSEGNO " PARCHEGGIO DISABILI" AI SENSI DEL D.P.R. 503/96 ART. 12 e D.P.R. n. 151/2012 AL DISABILE Sig.ra/e. D.F. CONTRASSEGNO N° 303 |
||
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE | 25/11/2021 |
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE num.part. 39 del 25/11/2021 RILASCIO CONTRASSEGNO " PARCHEGGIO DISABILI" AI SENSI DEL D.P.R.503/96 ART. 12 e D.P.R. n. 151/2012 AL DISABILE Sig.ra/e. T. G. CONTRASSEGNO N° 480 |
||
COMMISSIONE STRAORDINARIA | 25/11/2021 |
COMMISSIONE STRAORDINARIA num.part. 14 del 25/11/2021 Individuazione del datore di lavoro, ai sensi del D.Lgs. 81/2008. |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 23/11/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 155 del 23/11/2021 Impegno di spesa per il pagamento dei contributi unificati tributari per appelli depositati presso la Commissione Tributaria Regionale. |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 23/11/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 154 del 23/11/2021 VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO-AGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000) |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 23/11/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 153 del 23/11/2021 Rimborso spese di vitto, alloggio e trasporto alla Commissione Straordinaria per il mese di Ottobre 2021. Impegno di spesa. |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 23/11/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 152 del 23/11/2021 Rimborso spese di vitto e trasporto agli esperti nominati ai sensi dell'art. 14 della L.R. 7/1992 e successive modifiche e integrazioni, Geom. Angelo Liggeri e Arch. Antonino Rosano per i mesi di giugno, luglio, agosto, settembre 2021. |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 23/11/2021 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 151 del 23/11/2021 Impegno di spesa per il pagamento dei contributi unificati tributari per appelli depositati presso la Commissione Tributaria Regionale. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale